La juniores granata batte la Loanesi prima in classifica e si porta ad un punto dalla vetta: la promozione non è poi così lontana anche se mancano ancora otto giornate. Il Ventimiglia Calcio ha vinto meritatamente per 3-0, risultato che sta addirittura stretto mettendo nel conto un palo di Currò in apertura e una rete annullata a Ferrero. La Loanesi si è dimostrata una squadra solida, i 30 punti in classifica non sono un regalo: ha però inciso poco, si contano su una mano le occasioni da gol.

La prima parte della gara ha visto gli ospiti pressare a lungo nella metà campo granata, ma il Ventimiglia si è difeso con ordine anche grazie all'innesto di tre elementi della prima squadra (Ala, Ferrero e Amedei). Al termine di una ripartenza è stato proprio quest'ultimo a portare in vantaggio i granata con un tiro imparabile a mezz'altezza. Debole la reazione ospite, le squadre sono andate al riposo sull'1-0.

La ripresa è stata aperta dalla seconda rete del Ventimiglia Calcio: Occhipinti, da poco entrato in campo, ha piazzato la palla all'incrocio. Il conto è stato definitivamente chiuso da Danilo Rea.