images/stories/1-pagina/50A.jpg
images/stories/1-pagina/61AB.jpg
images/stories/1-pagina/63.jpg
images/stories/1-pagina/65B.jpg
images/stories/1-pagina/70B.jpg
images/stories/1-pagina/F24.jpg
images/stories/1-pagina/Pulcani33.jpg
images/stories/1-pagina/Pulcani39.jpg
images/stories/1-pagina/Pulcani48.jpg
images/stories/1-pagina/campo26.jpg

A.CaverzanEra cominciata bene, con Trotti che segna un rigore al 7'. Anche il primo tempo non si era chiuso male: 1-1. Ma poi l'Albissola ha dimostrato di essere più squadra. Risultato finale: 5-1 per i savonesi padroni di casa e del campionato, un punteggio che penalizza eccessivamente la squadra di mister Caverzan. Ora al Ventimiglia serve un punto in tre partite per ottenere la matematica salvezza in Eccellenza. Domenica arriva al Morel il Valdivara, e i granata intendono "chiudere" subito il campionato per poi... festeggiare degnamente la Pasqua. 

La speranza di vincere la partita ad Albissola è durata solo 23 minuti, quando il savonese Romei ha infilato Scognamiglio in seguito ad un calcio d'angolo pareggiando il gol di Trotti. Chiusa in equilibrio la prima parte di gara, l'Albissola è passato in vantaggio al 48' con Cargiolli, poi ha dilagato sino al 92' quando De Matteis ha portato a cinque le reti dei padroni di casa. Nella ripresa da segnalare le espulsioni di Alessi (Albissola) e Mamone (Ventimiglia), espulsioni per doppia ammonizione che non hanno però falsato il risultato della gara. 

 

 

ALBISSOLA – VENTIMIGLIA 5 – 1 (23′ Romei, 48′ Cargiolli, 54′ Romei, 66′ Alessi, 92′ De Matteis) (7′ Trotti rig.)

ALBISSOLA: Gianrossi, Candolini, Di Leo, Sancinito, Cavallone, Barone, De Matteis, Caltabiano, Romei, Alessi, Cargiolli.

A disp: Vallarino, Giambabarresi, Garrzoglio, Bennati, Piana, Bruzzone, Olivieri. All: Monteforte.
VENTIMIGLIA: Scognamiglio, Mamone, Eugeni, Ala, Ferrero, Allegro, Rea A., Principato, Dominici, Galiera, Trotti.
A disp: Bevilacqua, Serra, Amedei, Salzone, Rea D., Gasciarino, Lamberti. All: Caverzan.