images/stories/1-pagina/50A.jpg
images/stories/1-pagina/61AB.jpg
images/stories/1-pagina/63.jpg
images/stories/1-pagina/65B.jpg
images/stories/1-pagina/70B.jpg
images/stories/1-pagina/F24.jpg
images/stories/1-pagina/Pulcani33.jpg
images/stories/1-pagina/Pulcani39.jpg
images/stories/1-pagina/Pulcani48.jpg
images/stories/1-pagina/campo26.jpg

2005 torn CamporossoUn secondo posto e due terzi posti nel (caldo) fine settimana delle giovanili granata, fine settimana che ha chiuso definitivamente la stagione.

Cominciamo dal torneo sociale svoltosi al Morel e riservato ai pulcini 2008. Le due squadre granata si sono classificate al terzo e quinto posto. Alla manifestazione hanno partecipato sette compagini, tra le quali alcune francesi (Drap, Rapid Mentone). Al primo posto si è classificato l'Olmo, al secondo il Don Bosco Valleintemelia. Tra i granata premi individuali per Maccario (capocannoniere), Bianco (miglior difensore) e Pezzani (miglior centrocampista).

Gli esordienti 2005 si sono invece classificati al secondo posto al torneo di Camporosso. In campo otto squadre, divise in due gironi. I granata hanno perso la finale ai rigori con la Virtus dopo che i tempi regolamentari erano terminati sul 2-2. Mattia Anzalone è stato premiato con capocannoniere e miglior giocatore.

Infine allo Zaccari il Don Bosco ha organizzato un torneo per i pulcini 2007. Vi hanno partecipato sette squadre (Sanremo, Don Bosco, Oregina, Ventimiglia). I granata hanno perso una sola partita su cinque e si sono classificati al terzo posto. Prima il Valleintemelia, secondo l'Unione Sanremo.