Alessio SalzoneLa prima squadra del Ventimiglia Calcio pareggia (2-2) con la Fezzanese e porta a casa da Porto Venere un punticino che le permette di abbandonare quota zero lasciando la maglia nera della classifica al Moconesi. Onore a Salzone che con una doppietta ha salvato la patria granata.

Al termine di una partita maschia ma ben giocata, i granata hanno anche rischiato di vincere con Occhipinti. Adesso non bisogna distrarsi perché la prossima settimana c'è il match con un altro top-team, la Sammargheritese, anche se la sfida non sarà più in trasferta ma al Morel.

La partita con la Fezzanese nella prima mezz'ora è scoppiettante come un fuoco d'artificio. I padroni di casa vanno per due volte in vantaggio, con Maggiore e Corvi, e per due volte i granata rispondono con Salzone: la prima al termine di una ripartenza culminata in un bel dialogo con Alfonso Rea. Il Ventimiglia gioca bene, anche meglio della Fezzanese: va in affanno soltanto nell'ultimo quarto d'ora quando gli spezzini tentano il tutto per tutto. Ma Alberti riesce a mantenere ordinata la linea difensiva e la Fezzanese non può che alzare bandiera bianca.

FEZZANESE – VENTIMIGLIA 2 – 2 (5′ Maggiore, 17′ Corvi) (11′ e 28′ Salzone)

FEZZANESE: Greci, Coppola, Terminello, Menichetti, De Martino, Lunghi, Del Vigo, Cargioli, Corvi, Baudi, Maggiore. A disp: Novarino, Gavini, Pennucci, Grasselli, Lorenzini, Fiocchi F., Cupini. All. Sabatini.
VENTIMIGLIA: Scognamiglio, Mamone, Serra, Ala, Alberti, Allegro, Musumarra, Principato, Rea, Allaria, Salzone. A disp: Saccani, Ierace, Trimboli, Occhipinti, Felici, Giunta. Serpe. All. Caverzan.