images/stories/1-pagina/50A.jpg
images/stories/1-pagina/61AB.jpg
images/stories/1-pagina/63.jpg
images/stories/1-pagina/65B.jpg
images/stories/1-pagina/70B.jpg
images/stories/1-pagina/F24.jpg
images/stories/1-pagina/Pulcani33.jpg
images/stories/1-pagina/Pulcani39.jpg
images/stories/1-pagina/Pulcani48.jpg
images/stories/1-pagina/campo26.jpg

Salzone AllieviFine settimana con più ombre che luci per le giovanili del Ventimiglia, anche se l'influenza ha messo in crisi parecchie squadre. Si salvano la juniores e i pulcini. La juniores ha pareggiato (3-3) in casa del Legino una partita che stava vincendo sino a pochi minuti dalla fine. Nell'ultimo quarto d'ora il Ventimiglia è rimasto peraltro in nove uomini (espulsi Scortichini e Del Monte, quest'ultimo per un acclarato errore arbitrale). Per i granata è andato in gol due volte Andrea Salzone e una volta Faraone, il Ventimiglia può recriminare anche per un palo colpito da Fazzari.

Gli allievi 2002 hanno perso sul terreno del Legino (2-0) al termine di una partita giocata non bene ma che ha risentito del serio infortunio capitato ad Alessio Sammartano. Bella partita, invece, dei giovanissimi 2003 contro l'Imperia nonostante il risultato (3-4 per la squadra del capoluogo): grande prova di Sparma (una rete) e di Bellegarde (due gol). Stesso discorso per gli esordienti 2005 (sconfitta per due tempi a uno) contro una Virtus rivelatasi comunque superiore.

Infine i pulcini 2007 hanno pareggiato con l'Ospedaletti, i 2008 A hanno perso con la Dianese e Golfo, i 2008 B si sono imposti sul Taggia.