Arriva al Morel la Fezzanese prima in classifica e il Ventimiglia Calcio d'Eccellenza si mobilita per fare una bella figura dopo la prova tutt'altro che convincente con il Serra Riccò. I granata hanno le carte in regola per mettere il bastone tra le ruote degli spezzini anche se al coach Caverzan mancheranno Principato, Allaria, Giunta e Serra. Proseguendo nella politica dei giovani, da segnalare nel giro della prima squadra la convocazione di Falone (2001).

Mentre gli juniores riposano, gli allievi 2002 partono per Cairo dove li attende una non facile partita con la squadra di casa. I giovanissimi provinciali ospitano la Dianese e Golfo, gli esordienti 2005 la Virtus Sanremo. Tra i più piccoli i 2007 riposano, i pulcini 2008 se la vedranno invece con Unione Sanremo e Virtus.