La prima squadra del Ventimiglia Calcio torna a casa da Molassana con tre punti, ma soprattutto con una prova convincente sia dal punto di vista tecnico che da quello agonistico. E nonostante una formazione d'emergenza che ha visto - per una discreta parte di match - cinque giovani in campo. Con 35 punti i granata consolidano la posizione a centro classifica, ad un passo ormai dalle prime della classe. Prossimo appuntamento in casa con il Valdivara.

La prima parte dell'incontro col Molassana ha visto gli ospiti prendere con decisione le redini del gioco, anche se non succede molto. Unica nota importante: alla mezz'ora Trotti deve lasciare il campo per un problema fisico, sostituito da Felici. La partita si sblocca solo nel secondo tempo, quando Galiera si accorge che il portiere avversario Secondelli è in posizione troppo avanzata e lo scavalca con un bel pallonetto.

Il Molassana pareggia pochi minuti dopo, nell'unica vera distrazione difensiva del Ventimiglia: cross in area e Romei è bravo a insaccare di testa. I granata non si arrendono e al 77' è ancora Galiera a realizzare, al termine di un bel dialogo con Felici e Salzone.

Molassana-Ventimiglia Calcio 1-2 (Romei 69', Galiera 60' e 77')

Molassana: Secondelli, Garibaldi, Madaio, Cuman, Ansaldo, Guidotti, Alagona, Caramello, Romei, Cafferata, Alarcon A disposizione:  Kouvatzis, Tecchiati, Giacopetti, Mancini, Russo, Magalotti, Vario

Ventimiglia: Scognamiglio, Mamone, Peirano, Cafournelle, Serra, Allegro, Trimboli, A. Rea, Galiera, Salzone, Trotti A disposizione:  Bevilacqua, Ierace, Ala, Oliveri, Falone, Felici