images/stories/1-pagina/50A.jpg
images/stories/1-pagina/61AB.jpg
images/stories/1-pagina/63.jpg
images/stories/1-pagina/65B.jpg
images/stories/1-pagina/70B.jpg
images/stories/1-pagina/F24.jpg
images/stories/1-pagina/Pulcani33.jpg
images/stories/1-pagina/Pulcani39.jpg
images/stories/1-pagina/Pulcani48.jpg
images/stories/1-pagina/campo26.jpg

Ripartono i campionati in grande stile dopo lo stop pasquale, e - nel torneo di Eccellenza - a Ventimiglia sbarca il Rapallo, al quale la Corte d'appello sportiva ha appena attribuito tre punti in più in classifica in seguito alla telenovela Valdivara-giocatori africani. Tre punti che permettono alla squadra del Levante di uscire (almeno per ora) dalla zona play-out. I granata hanno raggiunto ormai tutti gli obiettivi stagionali ma puntano ancora a far molto meglio dello scorso anno. Indisponibili Principato, Allaria e Giunta.

La juniores affronta la Sanstevese, fanalino di coda della classifica: almeno in teoria, una formalità. Impegno analogo per gli allievi, anch'essi in campo contro l'ultima in classifica (Legino). Derby ad altissimo livello, invece, per i giovanissimi granata contro l'Imperia prima in classifica.

Gli esordienti sono attesi alla prova Don Bosco Valleintemelia (2005) e Matuziana (2007). Infine i pulcini se la vedranno con Taggia, Oneglia e Camporosso. Primi calci al Morel contro il Bordighera Sant'Ampelio.