images/stories/1-pagina/50A.jpg
images/stories/1-pagina/61AB.jpg
images/stories/1-pagina/63.jpg
images/stories/1-pagina/65B.jpg
images/stories/1-pagina/70B.jpg
images/stories/1-pagina/F24.jpg
images/stories/1-pagina/Pulcani33.jpg
images/stories/1-pagina/Pulcani39.jpg
images/stories/1-pagina/Pulcani48.jpg
images/stories/1-pagina/campo26.jpg
CAVERZANridIl Ventimiglia spreca una buona occasione per un bel salto di classifica e deve inchinarsi ad un Rapallo più voglioso (e più bisognoso) di punti. I granata hanno dimostrato di non aver ben digerito la colomba pasquale.
Ma hanno tutti i numeri per riprendersi domenica prossima: c'è in programma il derby con l'Imperia balzata al secondo posto dopo un pirotecnico 5-4 al Genova Calcio. La classifica dice che i granata conservano un tranquillissimo settimo posto.
Il primo tempo della partita disputatasi al Morel è avaro di emozioni: un paio di occasioni per parte, i granata sfiorano la rete quando al 35' un cross di Ala attraversa tutta la porta ma non arriva nessuno a finalizzare.
Tutt'altra musica in apertura di ripresa. Assente Scognamiglio per influenza, Bevilacqua salva la sua porta neutralizzando un'incornata di Marchi. Al 6' il Rapallo colpisce la traversa con Pondaco, il gol è nell'aria. E infatti un minuto dopo arriva il tap-in vincente di Marasco: 0-1. Al 24' gli ospiti colpiscono un'altra traversa con Maffei. Poco dopo un innocuo passaggio difensivo di Peirano al portiere finisce in rete per un "liscio" del numero 1 granata: 0-2. Il Ventimiglia tenta di accorciare, solo Salzone ha una discreta occasione ma il risultato non cambia.
 

 

Ventimiglia: Bevilacqua, Peirano, Serra, Ala, Alberti, Allegro, Cafournelle, Trimboli, Galiera, A. Rea, D.Rea   A disposizione: Serpe, Ierace, Salzone, Felici, Trotti, Principato

Rapallo: Roi, Barabino, Michi, Verrini, Lombardo, Pondaco, Sanguineti, Sbarra, Marasco, Rossi, Marchi   A disposizione: Calori, Carluccio, Salvarezza, Nelli, Revello, Maffei, Carbone