Archiviato il derby con l'Imperia, la prima squadra granata ospita l'Albenga. Gli ingauni arriveranno nella città di confine con l'obbligo di non sbagliare partita: con 35 punti in classifica sono, al contrario del Ventimiglia, ad un passo dalla zona play-out. I granata invece giocheranno per riscattare il match di andata, vinto dall'Albenga per 2-1. La partita del Morel (attenzione!) comincerà alle 15.

La juniores parte invece per Alassio con l'obiettivo di confermare i buoni risultati di questi ultimi mesi, sconfitta con la Sanstevese a parte. Gli allievi hanno appena terminato il campionato mente i giovanissimi riposano. Gli esordienti affronteranno l'Unione Sanremo (2005) e il Don Bosco Valleintemelia (2007). Infine i pulcini se la vedranno con Don Bosco, Dolceacqua e Virtus.