La squadra granata degli gli allievi 2003, unica impegnata nel fine settimana, ha perso a Genova una partita con il Levante C che sembrava... vinta sino a pochi minuti dalla fine. Il Ventimiglia, andato in vantaggio con Xxhamo, ha infatti disputato un ottimo tempo, senza mai buttare via la palla e con ottime geometrie di gioco. Il match poteva svoltare definitivamente quanto i granata hanno ottenuto un rigore, che però non sono riusciti a concretizzare.

A questo punto il Levante C ha preso il sopravvento riuscendo prima a pareggiare e poi a vincere con la rete del 2-1 realizzata nei minuti di recupero. In ogni caso il turno di qualificazione non è compromesso. Prossimo appuntamento al Morel con la Rivarolese.