images/stories/1-pagina/50A.jpg
images/stories/1-pagina/61AB.jpg
images/stories/1-pagina/63.jpg
images/stories/1-pagina/65B.jpg
images/stories/1-pagina/70B.jpg
images/stories/1-pagina/F24.jpg
images/stories/1-pagina/Pulcani33.jpg
images/stories/1-pagina/Pulcani39.jpg
images/stories/1-pagina/Pulcani48.jpg
images/stories/1-pagina/campo26.jpg

ReaAlfI granata espugnano il campo del Molassana (0-2) e scalano la classifica di Eccellenza sino al sesto posto, davanti a squadre blasonate come il Finale e l'Imperia.

Una grande giornata per il Ventimiglia, ma funestata da un infortunio di gioco a Luca Sammartano, uscito dal campo in ambulanza per un brutto colpo al ginocchio e ora in attesa del "verdetto" dei medici. Intanto i granata guardano già al prossimo match casalingo con la Cairese, una sfida che potrebbe significare il quinto posto per i frontalieri.

La prima parte della gara ha un solo protagonista: appunto Luca Sammartano che al 32' prende un palo e al 40' esce dopo uno scontro di gioco, assolutamente fortuito, con il genovese Caramello. Il primo tempo si chiude a reti inviolate ma in apertura di ripresa il Ventimiglia prima va in vantaggio con Alfonso Rea e poi raddoppia con Felici, servito alla perfezione da Galiera. Il Molassana prova a accorciare, ma di notevole c'è soltanto un tiro di poco a lato di Caramello.

 

 

Molassana-Ventimiglia Calcio 0-2 (A.Rea 65', Felici 71')

Molassana: Gianrossi, Garibaldi, Giacopetti, Cuman, Mancini, Vagge, Alagona, Caramello, Costa, Cocurullo, Lizzi  A disposizione: Mangolini, Minutoli, Montemagno, Lo Cicero, Rapetti, Pintus, Vario, Keita, Girone:
Ventimiglia Calcio: Scognamiglio, Allegro, Trimboli, Ala, Serra, Mamone, A.Rea, Musumarra, Felici, Galiera, L.Sammartano A disposizione:  Bevilacqua, Piantoni, A.Sammartano, Fraticelli, D.Rea, Cafournelle, Crudo, Morscio