images/stories/1-pagina/50A.jpg
images/stories/1-pagina/61AB.jpg
images/stories/1-pagina/63.jpg
images/stories/1-pagina/65B.jpg
images/stories/1-pagina/70B.jpg
images/stories/1-pagina/F24.jpg
images/stories/1-pagina/Pulcani33.jpg
images/stories/1-pagina/Pulcani39.jpg
images/stories/1-pagina/Pulcani48.jpg
images/stories/1-pagina/campo26.jpg

 

 

Il Ventimiglia e l'Alassio portano a casa un pari (1-1) che non accontenta nessuno: "muovono" la classifica di Eccellenza ma la zona play-out incombe. I granata puntano ora sulla prossima trasferta in casa del Valdivara ultima in classifica, restano comunque in decima posizione. Un grande nervosismo ha caratterizzato l'incontro del Morel: non a caso, a partita finita, sono stati espulsi Serra (Ventimiglia) e Viganò (Alassio) per qualche parola di troppo.

I padroni di casa si sono illusi di tenere in pugno la partita quando, all'inizio della ripresa, Alfonso Rea ha fatto un'incursione delle sue sulla fascia. Il giocatore granata è rientrato verso il centro-area e ha calciato un pallone che, dopo una leggera deviazione, si è insaccato nella porta di Ventrice.

Ma dopo un quarto d'ora l'Alassio ha pareggiato grazie all'appena entrato Di Mario, svelto a deviare un cross nella porta di Scognamiglio. A questo punto entrambe le squadre hanno davvero temuto di perdere e si sono barricate in attesa del novantesimo.  

 

Ventimiglia Calcio-Alassio: 1-1 (A.Rea 63') (Di Mario 77')

 

Ventimiglia Calcio: Scognamiglio, Allegro, Serra, Ala, Alberti, Mamone, Cafournelle, Felici, Daddi, Sammartano, A.Rea A disposizione: Zunino, Ierace, Piantoni, Oliveri, Galiera, Musumarra, Principato, Trimboli, Crudo.
Alassio: Ventrice, Pastorino, Viganò, Galleano, Battipiedi, Basso, Sassari, Odasso, Lupo, Ottonello, Gerardi A disposizione: Guerrina, Bisio, Di Mario, Franco, Damonte, Mandraccia, Sfinjari, Grande, Spampinato.