Con la trasferta in casa dell'Angelo Baiardo, prosegue la serie di match molto difficili per la prima squadra del Ventimiglia Calcio. I genovesi sono ottavi in Eccellenza, cinque punti davanti ai granata. E soprattutto non perdono da tre partite (due vittorie e un pareggio) mentre il Ventimiglia è in crisi più di risultati che di gioco. A mister Soncin mancano due attaccanti importanti: Felici (squalificato) e Galiera (mal di schiena). All'andata il Ventimiglia vinse 1-0 e fu proprio Felici a realizzare la rete decisiva.

La juniores è invece chiamata a confrontarsi con l'Imperia B penultima in classifica ma la partita del giorno è un'altra: la sfida tra le prime della classe, vale a dire Pietra Ligure e Ceriale. I granata potrebbero approfittarne...

Le due squadra di allievi del Ventimiglia si confronteranno invece al Morel, in un incontro ricco di agonismo e aspettative. Ma interessante si annuncia anche la triplice sfida con l'Unione Sanremo di giovanissimi 2005, esordienti 2007 e primi calci 2011. Doppio derby con il Don Bosco per esordienti e pulcini 2008. Infine i pulcini 2009 e 2010 incontreranno Ospedaletti e Atletico Argentina.