images/stories/1-pagina/50A.jpg
images/stories/1-pagina/61AB.jpg
images/stories/1-pagina/63.jpg
images/stories/1-pagina/65B.jpg
images/stories/1-pagina/70B.jpg
images/stories/1-pagina/F24.jpg
images/stories/1-pagina/Pulcani33.jpg
images/stories/1-pagina/Pulcani39.jpg
images/stories/1-pagina/Pulcani48.jpg
images/stories/1-pagina/campo26.jpg

Servirà un miracolo, e forse anche qualcosa di più, per fermare la Rivarolese prima in classifica, che sbarca al Morel con l'intenzione di proseguire nella striscia di risultati positivi di questi ultimi tempi (tre vittorie nelle ultime tre gare). Il Ventimiglia di Eccellenza è in crisi di risultati dall'autunno scorso, anche se in parecchie partite (vedi ad esempio l'ultima con il Baiardo) avrebbe meritato perlomeno un pareggio. Una volta tanto, in compenso, mister Soncin non ha buchi in organico, anzi: questa volta per le convocazioni ha solo avuto l'imbarazzo della scelta. All'andata la Rivarolese castigò i granata con un severo 3-0. 

La juniores affronta in trasferta la Loanesi e non dovrà distrarsi perché le altre due rivali per il primato (Ceriale e Pietra Ligure) se la vedranno con due squadre non irresistibili. Gli allievi 2002 sono invece saldamente al primo posto (con l'Imperia): non possono mollare nella gara casalinga che li vede avversari della Dianese & Golfo. I 2003 andranno invece in trasferta a Taggia.

Dopo la strepitosa vittoria con l'Unione Sanremo, nel torneo regionale i giovanissimi 2005 incontrano l'Ospedaletti in un derby che si annuncia interessantissimo. Gli esordienti incontreranno il Bordighera Sant'Ampelio e l'Unione Sanremo. Infine i pulcini e primi calci sfideranno, in vari incontri, Unione Sanremo e Dolceacqua.