A Pietra Ligure (ri)comincia l'era Gatti. Il nuovo allenatore del Ventimiglia Calcio affronta una squadra tutt'altro che modesta, attualmente al sesto posto in classifica e che arriva da una secca vittoria (0-2) in casa del Busalla. Fabrizio Gatti questa settimana ha lavorato soprattutto sul morale, cercando di riportare un po' di entusiasmo nello spogliatoio. Purtroppo gli mancheranno tre giocatori importanti, squalificati: Serra, Mamone e Daddi.

La juniores incontra in casa la Villanovese ultima in classifica e non dovrebbe avere problemi a incassare bottino pieno. Più interessante la partita tra Ceriale (prima) e Dianese & Golfo (sesta). Gli allievi 2002 affrontano invece Imperia, ed è un super-match dal momento che entrambe le squadre sono in cima alla classifica con 25 punti. Gli allievi 2003 se la vedranno con la Virtus.

Nel campionato regionale dei giovanissimi 2005, al Morel il Ventimiglia incontra il Genova Calcio: si tratta di due squadre di valore analogo, la partita è aperta a qualsiasi risultato.

Infine due derby per gli esordienti (Don Bosco e Bordighera), mentre i pulcini incontreranno Bordighera, Camporosso e Taggia. Derby anche per i primi calci con il Don Bosco.