images/stories/1-pagina/50A.jpg
images/stories/1-pagina/61AB.jpg
images/stories/1-pagina/63.jpg
images/stories/1-pagina/65B.jpg
images/stories/1-pagina/70B.jpg
images/stories/1-pagina/F24.jpg
images/stories/1-pagina/Pulcani33.jpg
images/stories/1-pagina/Pulcani39.jpg
images/stories/1-pagina/Pulcani48.jpg
images/stories/1-pagina/campo26.jpg

Arriva il Genova Calcio e per il Ventimiglia di Eccellenza sarà un'altra domenica di passione. I genovesi sono secondi in classifica e all'andata punirono i granata con un 3-1. Mister Gatti ha due indisponibili: Galiera (infortunato) e Luca Sammartano (squalificato). Ma, archiviato il Genova Calcio, si annuncia un ciclo di incontri meno proibitivo con Albenga, Molassana, Cairese, Rapallo e Sammargheritese: insomma presto ci sarà l'occasione per fare qualche punto e lasciare la zona play-out.

Anche la juniores dovrà dare il massimo nella trasferta sul campo del Quiliano & Valleggia, sesto in classifica, soprattutto perché le dirette rivali (Pietra Ligure e Ceriale) non dovrebbero avere troppi problemi a sbarazzarsi di Villanovese e Andora.

Gli allievi 2002, attualmente primi in solitaria, affronteranno il Don Bosco al Morel, mentre i 2003 partono in trasferta per Andora. I giovanissimi 2005 sono chiamati a giocare al meglio la partita della stagione: sfideranno il Legino primo in graduatoria.

Gli esordienti 2007 incontrano al Marengo la Dianese & Golfo, mentre i 2008 riposano. Infine i pulcini se la vedranno con Dolceacqua, Don Bosco e Dianese & Golfo, mentre i primi calci 2011 ospitano il Camporosso.