images/stories/1-pagina/82.jpg
images/stories/1-pagina/AA110.jpg
images/stories/1-pagina/AA124.jpg
images/stories/1-pagina/AA131.jpg
images/stories/1-pagina/AA141.jpg
images/stories/1-pagina/AB9.jpg
images/stories/1-pagina/B16.JPG
images/stories/1-pagina/F24.jpg
images/stories/1-pagina/Pulcani33.jpg
images/stories/1-pagina/Pulcani39.jpg
images/stories/1-pagina/Pulcani48.jpg
images/stories/1-pagina/campo26.jpg

 

 

Il Ventimiglia Calcio pareggia una partita con il Rapallo che avrebbe potuto riaccendere le concrete speranze di un finale di campionato senza l'incubo dei play-out. In coda alla classifica di Eccellenza cambia comunque poco: l'Alassio pareggia, il Rapallo e il Ventimiglia non si schiodano dallo 0-0 e la Sammargheritese, prossima avversaria dei granata, perde. Insomma: vietato smobilitare, la matematica non impone ancora gli spareggi-salvezza.

 

La cronaca. I granata partono alla grande e nei primi cinque minuti sfiorano il gol con Galiera e Felici. Gran confusione nell'area del Rapallo ma non arriva la zampata giusta. Al 20' è Daddi a provarci: tiro di poco fuori, idem al 33' per Ala. Tre minuti dopo è la squadra del Levante a farsi pericolosa: Mamone salva su Paparcone a portiere battuto. Il primo tempo è quasi tutto di marca granata.

La ripresa si apre con Daddi che gira fuori un bel cross di Ala ma poco dopo Scognamiglio compie la bellezza di due miracoli: su Marchesi e su Bertuccelli. Per un buon quarto d'ora è il Rapallo a rendersi più volte pericoloso, poi c'è il forcing finale del Ventimiglia, forcing che non porta a nulla anche per la bravura del portiere avversario Molinelli.

 

 

Ventimiglia Calcio-Rapallo 0-0

Ventimiglia Calcio: Scognamiglio, Mamone, Serra, Ierace, Alberti, Allegro, Cafournelle, L.Sammartano, Daddi, Galiera, Felici. A disposizione: Zunino, Piantoni, Oliveri, Principato, Morscio, Ala, Crudo, Fraticelli, A.Rea. Allenatore: Gatti
Rapallo: Molinelli, Verrini, Barabino, Chiappe, Sbarra, Garrasi, Paparcone, Marchesi, Bertuccelli, Rossi, Di Fraia. A disposizione: Crafa, Cupini, Carvalho Rosa, Marrale, Maffei, Caneva, Barillari, Camicioli. Allenatore: Verrini