Giuseppe GalloIl Ventimiglia Calcio rafforza ulteriormente il reparto difensivo riportando in maglia granata Giuseppe Gallo, classe 1987, già capitano del Don Bosco Valleintemelia. Un vero e proprio jolly nelle mani di mister Luccisano: nella sua ormai lunga carriera Gallo ha giocato in tutti i ruoli (eccetto quello di portiere...), segnando anche un certo numero di reti.

Giuseppe Gallo è una vecchia conoscenza della società granata e della sua tifoseria: in passato ha infatti militato sia nella juniores, sia nella prima squadra del Ventimiglia Calcio. Recentemente a Vallecrosia ha giocato da centrale difensivo, ma in passato ha mostrato una grandissima duttilità di ruolo.

Adesso il ds granata Nicola Veneziano è riuscito a riportarlo a Peglia. L'obiettivo è sempre uno solo: tornare rapidamente in Eccellenza.