images/stories/1-pagina/50A.jpg
images/stories/1-pagina/61AB.jpg
images/stories/1-pagina/63.jpg
images/stories/1-pagina/65B.jpg
images/stories/1-pagina/70B.jpg
images/stories/1-pagina/F24.jpg
images/stories/1-pagina/Pulcani33.jpg
images/stories/1-pagina/Pulcani39.jpg
images/stories/1-pagina/Pulcani48.jpg
images/stories/1-pagina/campo26.jpg

Il Ventimiglia Calcio è sempre alla ricerca della prima vittoria in Promozione. L'incontro casalingo con la Veloce potrebbe essere l'occasione buona per "muovere" in maniera significativa la classifica. I savonesi hanno collezionato un solo successo in cinque gare e si trovano attualmente a +1 rispetto ai granata. Insomma non sono una corazzata invincibile, il Ventimiglia dovrà però scrollarsi di dosso la paura di perdere. Il coach Luccisano, oltre ai lungodegenti Murabito e Morscio, non potrà contare su tre giocatori: Danilo Rea, Lembo e Roldan.

La juniores seconda in classifica ospita invece il Quiliano&Valleggia con l'obiettivo di migliorare ulteriormente la posizione in graduatoria che la vede affiancata al Taggia e a due punti dalla capolista Veloce. Sinora i ragazzi di mister Bevilacqua hanno fatto bene, devono solo continuare sulla stessa strada.

Fermi tutti gli under, gli esordienti 2007 affrontano il Bordighera Sant'Ampelio B mentre i 2008 incontrano la Virtus al Grammatica di Sanremo. Infine i pulcini 2009 se la vedranno con il Camporosso, i 2010 col PSV Don Bosco.