Rinviate tutte le partite di sabato, e probabilmente anche quelle delle giovanili di domenica mattina, non è ancora chiaro se si potrà disputare l'incontro di Promozione tra il Ventimiglia e il Varazze, incontro in programma al Morel nel pomeriggio di domenica. Il match salterebbe sia in caso di allerta rossa che di allerta arancione ma il meteo prevede un notevole miglioramento a partire da metà giornata.

Dal punto di vista tecnico, la partita presenta un notevole interesse: il Varazze è secondo in classifica, il Ventimiglia appare in ripresa dopo la goleada di Serra Riccò. Nei granata rientra Serra dopo un turno (espulsione) e per la prima volta viene convocato Trotti, fresco di rinnovo con la società di Savarino. In difesa non ci sarà invece Ierace (infortunio).