images/stories/1-pagina/50A.jpg
images/stories/1-pagina/61AB.jpg
images/stories/1-pagina/63.jpg
images/stories/1-pagina/65B.jpg
images/stories/1-pagina/70B.jpg
images/stories/1-pagina/F24.jpg
images/stories/1-pagina/Pulcani33.jpg
images/stories/1-pagina/Pulcani39.jpg
images/stories/1-pagina/Pulcani48.jpg
images/stories/1-pagina/campo26.jpg

La juniores granata liquida la pratica Celle Ligure con un netto 6-1 e rimane al primo posto in classifica anche se la Veloce resta sempre alle calcagna grazie alla vittoria sulla Villanovese.

Ora in arrivo c'è una non facile trasferta a Cengio che i ragazzi di Bevilacqua non devono sbagliare.

L'incontro di sabato al Morel comincia con il Ventimiglia all'attacco e due gol nei primi minuti (Verbicaro e Morabito), ai quali il Celle risponde trasformando un rigore che porta il risultato sul 2-1. Ma i granata non perdono il controllo del campo e presto arrivano le reti di Sparma (autore anche di un paio di assist decisivi) e ancora di Verbicaro.

La prima parte dell'incontro si chiude sul 5-1. Nel secondo tempo Bevilacqua dà ampio spazio alla panchina mentre il pressing granata frutta ancora un ultimo gol di Occhipinti con un tiro a giro nell'angolino.

 

 

 

VENTIMIGLIA CALCIO-CELLE LIGURE 6-1    Reti: 13', 32', 43' Verbicaro, 27' Sparma, 20' Morabito, 65' Occhipinti, 25' Benzo (rig)

Ventimiglia Calcio: A.Macrì, Carminati, Micu, Scortichini, Pecoraro, Bestagno, Sparma, Comandè, Verbicaro, Morabito, Fazzari. A disposizione: Sammartano, Maccapani, Cioffi, Baldè, Vinciguerra, Occhipinti, Morscio

Celle Ligure: Delfino, Ferro, Mozzone, T.Burlando, Tomasi, Benzo, Parodi, Galassi, Calabria, Oddera, Giacchiello. A disposizione: Zunino, Mahrous, M.Burlando, Siri