images/stories/1-pagina/50A.jpg
images/stories/1-pagina/61AB.jpg
images/stories/1-pagina/63.jpg
images/stories/1-pagina/65B.jpg
images/stories/1-pagina/70B.jpg
images/stories/1-pagina/F24.jpg
images/stories/1-pagina/Pulcani33.jpg
images/stories/1-pagina/Pulcani39.jpg
images/stories/1-pagina/Pulcani48.jpg
images/stories/1-pagina/campo26.jpg

Il Ventimiglia di Promozione ospita i Loanesi ultimi in classifica: in teoria dovrebbero essere tre punti facili, in pratica no. La squadra savonese nel girone di andata ha vinto una sola gara e proprio con i granata (2-1). Con un successo il Ventimiglia comincerebbe a sentire profumo di play-off. La vittoria ad Arenzano ha dato morale ai granata, ai quali però mancheranno Luccisano in panchina, Addiego e Scappatura, tutti e tre squalificati.

La juniores incontra al Morel l'Argentina. I ragazzi di Bevilacqua dovranno confermare la grinta che ha permesso la recente vittoria a Cengio, sperando che la Veloce perda qualche altro colpo com'è accaduto nel derby con il Celle, terminato in parità.

Gli allievi under 17 proveranno invece riprendersi dalla brutta sconfitta casalinga con l'Albenga, che è costata il primato in classifica. Per loro è in programma un'insidiosa trasferta a Taggia. Duro confronto anche per gli under 16 con la Cairese seconda in graduatoria, mentre gli under 15 dovranno confermare il primato a spese dell'Andora. 

Infine gli esordienti 2008 ospitano il Taggia, mentre pulcini e primi calci sfideranno Imperia, Argentina e Camporosso.