images/stories/1-pagina/50A.jpg
images/stories/1-pagina/61AB.jpg
images/stories/1-pagina/63.jpg
images/stories/1-pagina/65B.jpg
images/stories/1-pagina/70B.jpg
images/stories/1-pagina/F24.jpg
images/stories/1-pagina/Pulcani33.jpg
images/stories/1-pagina/Pulcani39.jpg
images/stories/1-pagina/Pulcani48.jpg
images/stories/1-pagina/campo26.jpg

Croese PietroSeconda sconfitta stagionale per la juniores granata, battuta in trasferta dall'Albenga (3-1) nel recupero infrasettimanale. Una sconfitta che non ha però solo un sapore amaro, perché il gioco del Ventimiglia è nettamente migliorato rispetto al precedente incontro con il Molassana.

Anche se ci sono alcune lacune da eliminare, come ad esempio una certa vulnerabilità nei primi minuti della partita.

Sabato arriva il Finale, i ragazzi di mister Bevilacqua devono muovere la classifica per sistemarsi in un'area tranquilla della graduatoria.

Il Ventimiglia ha subìto la prima rete dopo soli 4' minuti su azione di calcio d'angolo (Jebbar) e la seconda al 20' da parte di Basile. I granata hanno avuto una buona reazione, sfiorando il gol con Falone e Croese e sbagliando un rigore con Morabito. Subito dopo un colpo di testa di Croese (foto) ha permesso al Ventimiglia di accorciare.

Nella ripresa un contropiede dei padroni di casa finalizzato da Calcagno ha chiuso definitivamente l'incontro sul 3-1.

 

ALBENGA-VENTIMIGLIA CALCIO 3-1   Reti: Jebbar 4', Basile 20', Croese 45', Calcagno 58'

 

Albenga: Scalvini, Schiano, Caprio, Griffini, Zecchino, Parascosso, Calcagno, Jebbar, Graziani, Basile. A disposizione: Senatore, Velaj, Bronda, Testa, Massa, Gibertini, Giordano, Graziani, Mokhles. Allenatore: Balleri

Ventimiglia Calcio: A.Macrì, Pecoraro, Brogna, Xhamo, Micu, Addiego, Fazzari, Falone, Croese, Morabito, G.Macrì. A disposizione: Primavera, Mei, Pardini, Akkioui,  Zambrano, Vagnetti, Rossotti. Allenatore: Bevilacqua