images/stories/1-pagina/50A.jpg
images/stories/1-pagina/61AB.jpg
images/stories/1-pagina/63.jpg
images/stories/1-pagina/65B.jpg
images/stories/1-pagina/70B.jpg
images/stories/1-pagina/F24.jpg
images/stories/1-pagina/Pulcani33.jpg
images/stories/1-pagina/Pulcani39.jpg
images/stories/1-pagina/Pulcani48.jpg
images/stories/1-pagina/campo26.jpg

Il Ventimiglia Calcio chiude questa prima parte di campionato, ora bloccato dal lockdown, con una bella vittoria sul terreno della Praese, al termine di una partita tra due squadre che fanno della qualità la loro arma migliore.

I granata sono riusciti a ribaltare il risultato, al contrario di quant'era accaduto lo scorso anno quando i genovesi li avevano beffati in piena zona-recupero. Adesso bocce ferme sino alla fine di novembre, poi si vedrà.

Ed eccoci alla cronaca. Del primo tempo c'è pochissimo da raccontare, il Ventimiglia punge solo una volta con Salzone, i padroni di casa non fanno molto di più.

L'incontro cambia nel secondo tempo con la Praese che cerca insistentemente il gol. E lo trova con Bruzzone, che finalizza una ripartenza. Ma tutto cambia attorno al 20' quando i padroni di casa perdono Arena (espulsione) e il Ventimiglia sale in cattedra: ad ispirare i granata è sempre Ventre, prima Sparma (foto) e poi Salzone battono Bulgarelli. Il risultato non cambia più, finale: 1-2.

 

 

PRAESE-VENTIMIGLIA CALCIO: 1-2   Reti: Bruzzone 66', Sparma 75', Salzone 89'

Praese: Bulgarelli, Banchieri, Perego, Muto, Arena, Parodi, Rossi, Stabile, Fedri, Morando, Bruzzone. A disposizione: Bucchieri, Farci, Spallarossa, Sattin, Giannubilo, Pinna, Di Molfetta, Sabor, Tacchino.
Ventimiglia Calcio: Scognamiglio, Peirano, Addiego, Leggio, Musumarra, Eugeni, Oliveri, Trotti, Salzone, Ventre, Ala. A disposizione: Zunino, Sparma, Salzone, Rea, Serpe, Grandi, Cavicchia, Ierace.