allievi983Superata la delusione per la sconfitta di Arma, che ha fatto scivolare la squadra al quarto posto della classifica, domenica il campionato propone per i granata una nuova sfida e, visto la concomitanza dello scontro nelle zone alte della classifica tra Vado e Argentina domenica e tra Argentina e Goliardica domenica prossima, una nuova possibilità di rientrare nel gruppo e giocarsi le proprie chances per rientrare in corsa per il posto che vale le finali regionali.

Certo la gara di domenica contro la M.C. Vallesturla e la prossima trasferta a Genova contro la Figenpa devono portare obbligatoriamente sei punti se si vuol sperare di raggiungere questo obbiettivo. Nello spogliatoio dove alla ripresa degli allenamenti mister Lapa ha tenuto a rapporto la squadra, sicuramente non sarà mancato, oltre alla rivisitazione di quello che non ha funzionato nella gara di domenica scorsa, un forte incitamento a credere fermamente in questa possibilità  e l'ammonimento a non sottovalutare la partita con il Vallesturla, “insidiosa” soprattutto per la posizione in classifica dei genovesi che potrebbe far pensare ad una partita già vinta, anche se da un semplice sguardo alla casella dei gol subiti dai genovesi, si può notare che, pur essendo il fanalino di coda del girone, il Vallesturla è una squadra che subisce poche reti e che la sua difesa è la quinta del campionato.... quindi a buon intenditor….

A. Raffa