UMMARINOPLATEROTIDue trasferte e due partite casalinghe per le squadre Esordienti e Giovanissimi provinciali granata: Il gruppo Giovanissimi 2002 allenato da mister Facinoli, dopo la sosta forzata della scorsa settimana dovuta al maltempo, è chiamato ad un impegno severo in trasferta contro l'Argentina squadra che staziona come i granata nelle zone nobili della classifica.

Per i granata una buona occasione per continuare la serie positiva delle ultime settimane. Scontata l'assenza di Maccario per infortunio, il mister potrà scegliere la formazione migliore pescando fra il resto della rosa che ritorna disponibile nei suoi effettivi. Il calcio d'inizio è previsto al campo Sclavi per Sabato alle ore 15,30. La squadra Giovanissimi che gioca con la leva dei 2003, allenata da mister Ummarino, e mister Platerotti giocherà fra le mura amiche contro il Golfo Dianese sul manto erboso del Morel con inizio ore 16,00. La squadra Giovanissimi Provinciali 2001 allenata da mister Giglio, ritorna in campo sabato sul terreno del Morel “sintetico” con inizio ore 15,30 contro la formazione pari età del Golfo Dianese. Per chiudere il gruppo 2003 che partecipa al campionato Esordienti a 9 allenata dal duo Cammareri-Vitetta sarà ospite della Polisportiva Matuziana nella gara che si giocherà a Sanremo sul campo di Pian di Poma con inizio alle ore 16,45.

A. Raffa