564252 305109172929981 1177685631 n2Un grave lutto colpisce oggi la nostra società , dopo una lunga malattia è venuta a mancare la sig.ra Zanzucchi Gisella , amata mamma del nostro vicepresidente Giavarini Roberto. Una notizia che tocca la coscienza di tutti i tesserati , giocatori, tecnici e dirigenti che negli anni hanno cementato una profonda amicizia e stima con Roberto  al quale oggi tutti si sentono di far arrivare la loro vicinanza in un momento tanto doloroso. Un particolare pensiero gli viene rivolto dal Direttivo della società nella persona del presidente onorario Santaiti Rocco, del presidente Vincenzo Savarino, del vice presidente Ricevuto Rocco e del direttore sportivo Veneziano Nicola che negli anni hanno stabilito uno stretto rapporto di amicizia e di stima con Roberto apprezzandone in pieno  le sue doti umane. Crediamo che a Roberto vada , anche se in forma simbolica, anche l’abbraccio di tutti i sostenitori del Ventimiglia Calcio presso i quali la sua figura è ben conosciuta. Le esequie si svolgeranno nella giornata di sabato alle ore 10,30 presso la chiesa di S. Agostino a Ventimiglia. Tutte le squadre del Ventimiglia calcio parteciperanno, con il lutto al braccio, agli impegni del prossimo weekend calcistico.