AKKIOWIRiprende sabato alle 15.30 al Morel contro la Carlin's Boys il campionato del gruppo 2002 allenato da mister Facinoli. Archiviata la bella vittoria del recupero contro il Don Bosco, i granata cercano una conferma contro la quotata Carlin's. Come tutte le gare con i sanremesi le difficoltà non mancheranno anche per la rivalità sportiva che da sempre divide le due società ma i granata stanno attraversando un buon periodo di forma, evidenziato anche dalle ultime prestazioni,  che confidano di confermare anche in questa occasione. Mister Facinoli,al momento, dovrebbe poter contare sull'apporto di tutti i suoi giocatori.

Trasferta insidiosa per il gruppo dei 2003 che giocano a 11 impegnati sabato alle ore 17,30 allo Sclavi contro l'Argentina. Ancora assente mister Ummarino toccherà allo staff di questo gruppo composto da Vitetta, Cammareri e Platerotti guidare la squadra sabato pomeriggio. Ricordiamo che i nostri ragazzi giocano sotto leva con tutte le difficoltà che la scelta comporta ma non ci dimentichiamo delle belle prestazioni che questo gruppo, a dispetto a volte dei risultati, ha saputo e continua a fornire.  Gara rinviata invece per la squadra a nove che doveva affrontare la Carlin's Boys in quanto l'influenza che ha colpito buona parte della squadra ha impedito ai mister di avere a disposizione un numero di ragazzi sufficiente per poter svolgere la gara. Le due società si accorderanno per stabilire una data utile per recuperare la Partita.