LAPARUltimo treno per gli Allievi ’98 di mister Lapa chiamati Sabato alla trasferta in quel di Genova contro il Figenpa, squadra reduce domenica dalla sconfitta di Busalla che staziona nelle parti basse della classifica. Per i granata la gara di sabato segnerà lo spartiacque del loro campionato: una vittoria, aspettando l'esito dello scontro fra Argentina e Goliardica, terrebbe accesa ancora una speranza di lottare per la seconda piazza, ogni altro risultato farebbe, probabilmente, perdere ogni interesse  alle le ultime cinque gare da disputare poi fino alla fine del torneo.

Chissà se in settimana i granata avranno ricaricato le pile dopo il mezzo passo falso casalingo di domenica e vorranno dimostrare di credere nell'obbiettivo che solo un mese fa pareva essere alla portata. La squadra ha oggi ancora molte possibilità di decidere del proprio destino ...l'augurio che alla fine non si debba recriminare per quello che si poteva fare ma non è stato fatto. Impegno casalingo invece per i granata di mister Lapa jr. Avversario di turno nella gara che si svolgerà al Morel domenica con inizio alle ore 10,30, l'Argentina squadra reduce dalla rotonda vittoria con il Quiliano che ha permesso agli armesi di avvicinare in classifica proprio i nostri ragazzi. Il giudice sportivo con le squalifiche frutto dei cartellini rossi di domenica scorsa, costringerà  il mister a rivoluzionare la formazione sulla quale, ad oggi , pesano anche alcune possibili assenze di giocatori vittime dell'influenza. L'obbiettivo minimo a questo punto, visto che dopo questa gara mancheranno solo due partite alla fine del torneo, è almeno quello di confermare la quinta posizione della classifica e magari, cercare un risultato di prestigio nell'ultima di campionato quando al Morel arriverà la capolista Veloce.