LAPARALLIEVI 98

Ritorna in campo la squadra di mister Lapa dopo la sfortunata trasferta di sabato scorso a Genova. Avversario di turno il Busalla squadra che naviga nelle zone basse della classifica e che arriva dalla sconfitta, se pur di stretta misura, contro la capolista Molassana. Archiviate, almeno così pare, le ambizioni di finali regionali, ai granata non resta altro che dimostrare in questo finale di stagione che quanto fatto nella prima parte non era solo frutto del caso.

Certo quando vengono meno le motivazioni diventa difficile anche per il mister tenere alta l'attenzione della squadra, ma il campionato potrebbe riservare ancora soddisfazioni considerando che, prima del rompete le righe, ci saranno tre appuntamenti che dovrebbero stimolare nella squadra la voglia di rivincita. Infatti, incontrando nelle prossime settimane le prime tre della classifica, i granata potrebbero giocare un ruolo importante ed essere arbitri nella corsa per quel secondo posto che vale il pass per le finali regionali.

ALLIEVI 99

Trasferta in quel di Alassio per i granata di mister Lapa jr. per il penultimo impegno della stagione. La partita contro la Baia Alassio, squadra alla portata dei nostri ragazzi, dovrà servire ai granata per difendere la posizione in classifica, insidiata ora dall'Argentina che avrà compito facile contro la Virtus Sanremo, e a preparare al meglio la gara della prossima settimana, che chiuderà la stagione, quando al Morel arriverà la capolista Veloce. Confermate le assenze di alcuni giocatori che finiranno di scontare le squalifiche, il mister, che pur si vedrà costretto a riproporre una formazione rimaneggiata, confida nella voglia di riscatto dei suoi ragazzi che spera protagonisti di una prestazione sopra le righe necessaria per il morale e anche per riassaporare il gusto della vittoria che manca ormai da cinque partite