CROESEUna vittoria ed una sconfitta per il gruppo 2003 nel turno di campionato di sabato. La squadra "a 9" allenata da mister Cammareri e mister Vitetta ha riportato una bella vittoria in trasferta in quel di Imperia contro i pari eta' neroazzurri.  “La squadra ha disputato una bella gara e tutti i giocatori hanno avuto la possibilità di giocare e di partecipare a questa bella vittoria" commenta soddisfatto mister Cammareri.

Il risultato finale di 6-0 non lascia dubbi sull'andamento della gara che solo nella seconda frazione ha fatto intravedere un certo equilibrio e un pareggio a reti bianche. Il primo tempo di totale marca granata si è chiuso con un vantaggio di ben quattro reti ( tripletta di Croese e rete di Akkiuoi), mentre la terza frazione è stata vinta con il punteggio di 2-0 grazie alla doppietta di Scaramuzzino. Una onorevole sconfitta invece quella rimediata dalla squadra "a 11" di mister Ummarino e mister Platerotti contro la Carlin's Boys. Pur giocando sotto leva i nostri ragazzi non hanno sfigurato al confronto dei neroazzurri pareggiando due tempi (1-1 ) e (0-0) e perdendo di misura la terza frazione. La rete granata porta la frma di Saccà "Il pareggio avrebbe meglio rispecchiato l'andamento della partita -commenta mister Platerotti- visto che la rete che ha deciso il terzo tempo poteva essere evitata solo con un po più di attenzione. Per il resto una partita molto equilibrata ben giocata dai nostri ragazzi”

A. Raffa