GIGLIOV 640x640regionali

Archiviata la bruciante sconfitta di Sestri, i granata di mister Bellavita sono chiamati ad una nuova trasferta in quel di Voltri, squadra che sulla carta appare alla portata dei granata. I nostri ragazzi che in classifica hanno solo 2 punti di distacco dai genovesi, vorranno cercare di sfruttare l'occasione di fare un bel risultato lontano dal Morel e nello stesso tempo di guadagnare una posizione in graduatoria a spese della stessa Voltrese.

Giocare in trasferta non è mai cosa semplice, ma questa settimana sulla ruota di Genova tutti sperano sull'uscita di un bel 2 , anche per dare un po di morale all'ambiente per affrontare poi le ultime tre gare del torneo.

Fascia B

Trasferta insidiosa anche per i ragazzi di mister Predoti chiamati a confermare le ultime prestazioni positive e la posizione di classifica che li vede, anche se solo di un punto, davanti ai loro prossimi avversari. “ Vogliamo chiudere il campionato con un risultato positivo commenta mister Predoti - Veniamo da due belle vittorie e contiamo di ripeterci anche domenica. Il gruppo è in salute, il morale è alto ci sono tutte le condizioni per fare bene” In settimana grande l'impegno che tutti hanno messo negli allenamenti, a dimostrazione di quanto tutti vogliono chiudere questa stagione con un altro bel risultato.

Provinciali

In trasferta sabato a Ospedaletti anche la squadra Provinciale. Sbollita la delusione per l'immeritata sconfitta della settimana passata, tutti sono concentrati alla ricerca di un pronto riscatto “ Siamo in un buon momento dal punto di vista delle prestazioni- ribadisce mister Giglio-la squadra è' cresciuta e ora abbiamo bisogno solamente di qualche risultato positivo. Speriamo sabato di avere un po di fortuna sia nel gioco sia nella designazione arbitrale