images/stories/1-pagina/50A.jpg
images/stories/1-pagina/61AB.jpg
images/stories/1-pagina/63.jpg
images/stories/1-pagina/65B.jpg
images/stories/1-pagina/70B.jpg
images/stories/1-pagina/F24.jpg
images/stories/1-pagina/Pulcani33.jpg
images/stories/1-pagina/Pulcani39.jpg
images/stories/1-pagina/Pulcani48.jpg
images/stories/1-pagina/campo26.jpg

Allievi99ALLIEVI 98

Sono sempre le motivazioni che fanno la differenza. Quelle del Vado erano tante in quanto la squadra è in piena corsa per la qualificazione alle finali, quelle dei nostri ragazzi forse hanno perso forza mano a mano che i risultati hanno ridimensionato le aspettative che tutti avevano ad un certo punto della stagione . La sconfitta di domenica  ,anche se il punteggio alla fine è risultato troppo pesante, è anche figlia di questa situazione.

I granata hanno pagato una partenza sottotono e solo quando ormai il risultato lasciava poche speranze hanno avuto una reazione che spesso ha messo in difficoltà la difesa avversaria e creato più di una occasione per rendere la sconfitta meno pesante. Il finale di una stagione che i granata ormai sperano finisca al più presto, non si presenta certamente rilassante; anche se alla classifica rimane poco da chiedere, la trasferta a Molassana e l'impegno casalingo contro la Goliardica non permettono ancora di smobilitare …

ALLIEVI 99

Il colpo di coda finale non c'è stato, il sogno di battere la capolista è svanito nello stesso istante nel quale, sfruttando un calo di tensione della difesa granata, la Veloce ha trovato il gol del vantaggio . Eppure i nostri ragazzi fino a quel momento avevano tenuto bene il campo, avevano ribattuto colpo su colpo agli attacchi dei savonesi ,mettendo in campo quella determinazione che faceva intravedere la possibilità di chiudere il torneo con una prestazione da ricordare.  Poi la differenza dei valori in campo si è evidenziata  e solo la bravura di Saccani , che ha anche parato un calcio di rigore, ha impedito che il risultato assumesse proporzioni più ampie. Ora si apre la stagione dei tornei e poi ci sarà tempo e modo per fare una disamina della stagione passata e pensare a quella futura.