images/stories/1-pagina/50A.jpg
images/stories/1-pagina/61AB.jpg
images/stories/1-pagina/63.jpg
images/stories/1-pagina/65B.jpg
images/stories/1-pagina/70B.jpg
images/stories/1-pagina/F24.jpg
images/stories/1-pagina/Pulcani33.jpg
images/stories/1-pagina/Pulcani39.jpg
images/stories/1-pagina/Pulcani48.jpg
images/stories/1-pagina/campo26.jpg

DANGELOMORABITOgruppo 2002

Può essere soddisfatto mister Facinoli delle ultime prestazioni della sua squadra, sabato i granata hanno bissato la vittoria della settimana passata travolgendo la Virtus Sanremo al termine di una gara dominata dal primo all'ultimo minuto.

“ Siamo in un periodo positivo, sia dal punto di vista del gioco che dei risultati- commenta al termine il mister- la squadra cresce settimana dopo settimana e i risultati si vedono” Il risultato rotondo che è maturato sabato porta la firma di Carminati, Saccà, Morabito e D'angelo autori ognuno di una bella doppietta, supportati però dalla giornata di buona vena di tutta la squadra.

Gruppo 2003

Trasferta a Taggia per tutto il gruppo Esordienti 2003. la squadra di mister Ummarino e mister Platerotti impegnata a 11 sotto leva ha disputato una gara attenta conclusasi con un pareggio finale senza reti a testimonianza dell'equilibrio che si è visto sul campo. La squadra guidata da mister Vitetta e mister Cammareri invece per la prima volta a giocato a 11 riportando una bella vittoria, “ Abbiamo provato a giocare a11- commenta mister Vitetta e come prima volta possiamo ritenerci soddisfatti di come i ragazzi hanno tenuto il campo. Purtroppo le pessime condizioni del campo hanno influito negativamente sulla qualità  del gioco “ Dopo una prima frazione equilibrata e senza reti nei successivi due tempi i granata hanno messo a segno cinque reti grazie alle doppiette di Sparma e Paraschiva e alla rete di Brogna