REAR….penultimo impegno di questo campionato sfortunato, per i granata di mister Lapa contro un avversario difficile e motivato ancora in corsa per le TARDIOLIRqualificazioni alle finali regionali.

Per l'impegno profuso i nostri ragazzi avrebbero meritato qualcosa in più e paradossalmente la sconfitta è maturata nella ripresa quando la squadra si è espressa su buoni livelli dopo un primo tempo sottotono. Non è bastato passare in vantaggio con il gran gol di Rea che aveva fatto sperare in un risultato che andasse oltre il pronostico, perchè le motivazioni della Goliardicapolis alla fine hanno fatto la differenza. Gli ospiti dovevano uscire dal Morel con i tre punti per salvaguardare la loro posizione di classifica e una volta raggiunto il pareggio hanno creduto nella vittoria e vittoria è stata. Ai granata oggi non si può rimproverare niente; impegno e voglia non sono mancati, forse a partita finita si può recriminare su una grande parata del portiere ospite sulla perfetta punizione di Tardioli quando il risultato era fermo sul 1-1 , episodio che avrebbe potuto dare alla gara un volto diverso. Ora prima del” rompete le righe “ bisognerà onorare nel migliore dei modi l'ultimo impegno del girone che vedrà i granata impegnati in trasferta sul campo dell'Albissola squadra che naviga nei bassifondi della classifica.