FARRUGGIAultimo impegno per  i ragazzi di mister Facinoli e arriva ancora una vittoria in trasferta contro i pari età dell'Argentina.DELFERRO

Gara equilibrata nella quale i nostri ragazzi hanno avuto la meglio grazie alla determinazione e alla voglia di conquistare l'ennesimo risultato positivo. “ dobbiamo essere soddisfatti-commenta il mister- la squadra è cresciuta e settimana dopo settimana ha evidenziato buoni progressi. Un plauso a tutti per come si sono applicati e per quanto hanno dato in ogni gara in questo finale di stagione” la rete decisiva è opera di Farruggia dopo una fuga di 40 m. conclusa con un rasoterra per battere il portiere avversario in uscita. Non sono mancate altre occasioni  anche se fallite per poco ma alla fine il risultato è stato meritato. Una nota di merito per due esordienti 2003 oggi al debutto nella categoria superiore Del Ferro portiere che ha dato sicurezza al reparto difensivo e l'attaccante Ballestra ragazzo interessante di buone prospettive. Ora inizia la stagione dei tornei, nel primo appuntamento  la squadra sarà impegnata nel prossimo fine settimana al Morel  nel “ memorial Morabito Roberto “