5E’ iniziata mercoledì 29 luglio la nuova stagione sportiva per il Ventimiglia calcio. Tutti gli atleti che compongono la rosa si sono radunati al campo Simone Morel e, sotto la guida del nuovo allenatore Andrea Caverzan e del suo staff, hanno iniziato la preparazione atletica in vista del Campionato di Eccellenza 2015-16.

Questo è lo staff che dirigerà gli allenamenti:
Allenatore 1° Squadra: Andrea Caverzan.
Allenatore in 2°: Matteo Facinoli.
Preparatori Atletici: Angelo Gadina e Alessandro Meli.
Preparatore dei portieri: Stefano Prato.
Massaggiatori: Stefano Ivaldi e Piero Merola.
Dirigenti responsabili: Vincenzo Castaldo, Carmelo Guiderdone e Fabio Raco.
Ai giocatori della rosa della scorsa stagione, confermata in blocco, si sono aggregati 6 ragazzi del ’98 particolarmente interessanti, sui quali la società punta in modo particolare.
Questa la rosa a disposizione del mister:
Portieri: Claudio Scognamiglio, Paolo Serpe (96) e Matteo Garbarino (98).
Difensori: Andrea Ala (96), Elia Ambesi, Fabrizio Cadenazzi, Marco Eugeni, Michele Mamone, Roberto Trimboli (96), Alessio Ferrero (98), Alessio Santaiti (98).
Centrocampisti: Lorenzo Addiego (97), Simone Allegro, Daniele Principato, John Cafournelle, Valerio Vadalà (98), Luca Sammartano (99), Luca Spagnuolo (97).
Attaccanti: Alessandro Bosio, Matteo Galiera, Polo Lamberti, Armando Miceli, Alfonso Rea (98), Max Tardioli (98).

Franco Rebaudo

1 2 3 4