images/stories/1-pagina/50A.jpg
images/stories/1-pagina/61AB.jpg
images/stories/1-pagina/63.jpg
images/stories/1-pagina/65B.jpg
images/stories/1-pagina/70B.jpg
images/stories/1-pagina/F24.jpg
images/stories/1-pagina/Pulcani33.jpg
images/stories/1-pagina/Pulcani39.jpg
images/stories/1-pagina/Pulcani48.jpg
images/stories/1-pagina/campo26.jpg

SALZONEAncora un pareggio per la prima squadra nel giorno in cui debuttano alla grande parecchie squadre giovanili del Ventimiglia Calcio (tre vittorie e un pari nei pulcini).

Ma cominciamo dalla prima squadra che non è ancora riuscita a rompere l'incantesimo sul campo di Peglia, incantesimo che la tiene lontana dalla prima vittoria casalinga. Alla fine la partita con la Sestrese è terminata a reti inviolate, risultato giusto considerando sia le buone occasioni granata (in particolare di Bosio) sia un paio di grandi parate di Scognamiglio. Prossimo appuntamento, sempre nella città di confine, con la Voltrese. 

Se da una parte la prima squadra viaggia a passo di lumaca, bene all'esordio quasi tutte le giovanili. Gli allievi '99-2000 hanno battuto nettamente in casa la Dianese: 3-1 con tripletta di un sempre più in forma Salzone. Bravi anche i giovanissimi 2002 che, in un'amichevole, hanno sconfitto l'Anpi Casassa 4-2. Non sono riusciti ad espugnare il campo di Ospedaletti gli esordienti 2004, piegati dagli orange per 3-1. Tre vittorie infine e un pareggio per i pulcini al debutto stagionale. Risultato pieno per 2005 (A e B) e per i 2006. Pari invece per i 2007. 

 

Mister Caverzan commenta la partita su Sanremonews Clicca qui