Sarà una domenica, quella del primo novembre, in grado di dire qual è il vero valore della prima squadra del Ventimiglia calcio: alle 15 arriva infatti il Magra Azzurri, squadra prima in classifica e candidata a spiccare il volo per il cambio di categoria. I granata, dopo una serie di prestazioni incerte, sembrano ora sulla strada giusta: vedremo.

Fermi gli allievi, altro importante match tra i giovanissimi 2001: al Peglia scontro epico sabato 31 pomeriggio (ore 16,30) con l’Unione Sanremo. Ai granata serve almeno un pari per conquistare un biglietto per le regionali (come miglior seconda).

Più semplice, almeno sulla carta, la partita dei giovanissimi 2002 che incontrano a Savona la Veloce, squadra reduce da una pesantissima sconfitta con l’Alassio. Gli esordienti 2003 giocano contro l’Argentina in trasferta, in cerca della primo successo stagionale; i 2004 ospitano in casa l’Imperia.

Infine i pulcini sono impegnati contro la Virtus, l’Argentina e l’Imperia.