LegatraspaAllievi e giovanissimi, la Lega nazionale dilettanti ha reso noto l'elenco ufficiale delle squadre che parteciperanno alla fase regionale.

Cominciamo dagli allievi. Ecco tutte le "promosse": Argentina, Unione Sanremo, Ventimiglia Calcio, Alassio, Cairese, Finale, Vado, Veloce, Angelo Baiardo, Arenzano, Athletic Club Liberi, Bogliasco, Busalla, Sestrese, Football Genova, Goliardicapolis 1993, Vallesturla, Molassana, Lavagnese, Real Fieschi, Real Valdivara, Tarros Sarzanese, Savona. Entrerà nell'elenco anche la vincente dello spareggio Don Bosco Spezia-Canaletto.

E veniamo ai giovanissimi: Argentina, Unione Sanremo, Ventimiglia Calcio, Alassio, Albissola, Cairese, Loanesi, Vado, Veloce, Anpi Sport Casassa, Arenzano, Athletic Club Liberi, Bogliasco, Sestrese, Football Genova, Goliardicapolis 1993, Molassana, San Gottardo, Serra Riccò, Lavagnese, Ruentes 2010, Sammargheritese, Canaletto, Don Bosco Spezia, Tarros Sarzanese, Genoa, Sampdoria, Savona, Spezia, Virtus Entella.