MorelUn big match per la prima squadra contro l’Unione Sanremo, parecchie amichevoli per le giovanili (molti campionati sono fermi): così si può sintetizzare il fine settimana del 14-15 novembre.

Cominciamo proprio dell’Eccellenza che vede i granata accogliere l’Unione Sanremo al Morel (domenica, ore 15). Una partita-chiave per le due squadre: i sanremesi vogliono vincere a tutti i costi per rimanere agganciati alla locomotiva Magra Azzurri in vetta alla classifica; il Ventimiglia deve fare punti per raggiungere acque più tranquille in graduatoria. Mister Caverzan ha tre buchi in organico: Stamilla (squalificato), Ambesi e Allegro (infortunati). Il popolo granata è quindi chiamato a partecipare all’incontro domenicale, in particolare i tesserati di tutte le categorie.

In attesa dell’avvio dei tornei regionali, sabato pomeriggio allievi e giovanissimi 2001 disputeranno due amichevoli con l’Ospedaletti. I giovanissimi 2002 - sempre sabato - sono invece chiamati a una difficile trasferta contro la Levante C a Genova. Gli esordienti 2003 affrontano il Don Bosco allo Zaccari, mentre sabato mattina i pulcini 2005 A andranno in casa dell’Imperia per un’amichevole.