La prima squadra parte alla volta di Lerici per una (difficile) partita con l’ultima in classifica che può significare - dovessero arrivare tre punti - un posto tra i primi della classe. I granata sono praticamente al completo, solo Allegro è fermo ai box dopo un intervento al menisco (i compagni sono pronti a dedicargli un’eventuale vittoria).

Per allievi e giovanissimi si preannuncia un difficile fine settimana. Gli allievi tenteranno di espugnare il campo del Football Genova, i giovanissimi 2001 accolgono sabato pomeriggio (ore 16,30) il Genoa. Partita fuori classifica per i giovanissimi 2002 che domenica mattina ospitano al Peglia la squadra B del Genova calcio. Gli esordienti 2003 e 2004 sfidano rispettivamente - sempre sabato - l’Unione Sanremo e il Don Bosco. I pulcini infine se la vedranno con Ospedaletti, Unione Sanremo, Don Bosco e Imperia.