Cadenazzi3Terza vittoria consecutiva per la prima squadra del Ventimiglia Calcio, che vola nell'Olimpo delle grandi: quinto posto in classifica e la possibilità - domenica prossima - di allungare ulteriormente il passo. La partita in casa del Lerici Castle s'è conclusa con uno 0-3 che lascia poco spazio alle interpretazioni.

Comunque sia, non si è trattato di una partita facile: i frontalieri, dopo un bel gol in avvio di Stamilla (al 15' del primo tempo), hanno faticato non poco a mettere al sicuro il risultato. Il primo tempo si è chiuso sull'1-0 ed è probabile che mister Caverzan abbia alzato la voce durante il riposo. Il Ventimiglia s'è ripresentato in campo con più grinta e il gol della tranquillità è arrivato al 75' con Bosio. A un minuto dalla fine Cadenazzi ha definitivamente fissato il risultato sul 3-0. Adesso i granata hanno la possibilità di un ulteriore balzo in avanti: domenica prossima arriva al Peglia una squadra sulla carta non imbattibile (il Baiardo, terzultimo in classifica).