Locandina1312Nel secondo fine settimana di dicembre la prima squadra del Ventimiglia Calcio ha l’occasione per fare il grande balzo verso i primi posti della classifica, dopo le tre ultime vittorie consecutive: al Morel (ore 15 di domenica 13) arriva il Baiardo, squadra non insuperabile dal momento che naviga in zona retrocessione con 13 punti. I granata non devono prendere l’appuntamento con sufficienza ma mantenere la concentrazione degli ultimi match. Unico problema nella rosa: Lamberti e Spagnuolo acciaccati.

Gli allievi (sabato 12, ore 16 e 30)  ospitano il Finale, squadra che ha gli stessi punti dei granata: non è un impegno facile viste le prove altalenanti dei primi turni. Inoltre i frontalieri saranno senza il loro bomber Salzone. Incontro “ad armi pari” anche per i giovanissimi 2001, reduci da una buona prova con il Genoa: dovranno vedersela nel capoluogo  col San Gottardo, che ha gli stessi punti in classifica. Gli esordienti 2003 e 2004 sono invece attesi ad una doppia sfida con l’Imperia, mentre i pulcini scenderanno in campo contro Virtus, Imperia, Argentina e Unione Sanremo.