Due infortunati, tre squalificati più il trainer: è allarme nella prima squadra del Ventimiglia in vista della sfida casalinga di domenica 31 con la Cairese. Sulla carta una partita non difficilissima, resa però problematica dalle molte assenze tra i titolari. All'appello mancheranno Addiego e Allegro (infortunati), Mamone, Ala, Stamilla (squalificati): in panchina non ci sarà nemmeno l'allenatore Caverzan ma il suo vice Facinoli. Per fronteggiare l'emergenza, convocati oltre ai "soliti" Ferrero e Rea (1998), anche due '99 (Gasciarino e Salzone).

Allievi e giovanissimi 2001 saranno invece impegnati in una non facile doppia sfida con il Vado: i primi in trasferta, i secondi in casa. I giovanissimi 2002 non dovrebbero avere troppe difficoltà, sul campo di Peglia, ad archiviare la pratica Veloce, squadra ultima in classifica. Fermi gli esordienti 2003, i 2004 traslocano nel capoluogo per incontrare l'Imperia B. I pulcini infine saranno impegnati contro Virtus, Ospedaletti e Taggia.

Per vedere il calendario completo degli incontri clicca su "Le partite della settimana" nella home.