images/stories/1-pagina/50A.jpg
images/stories/1-pagina/61AB.jpg
images/stories/1-pagina/63.jpg
images/stories/1-pagina/65B.jpg
images/stories/1-pagina/70B.jpg
images/stories/1-pagina/F24.jpg
images/stories/1-pagina/Pulcani33.jpg
images/stories/1-pagina/Pulcani39.jpg
images/stories/1-pagina/Pulcani48.jpg
images/stories/1-pagina/campo26.jpg

Fulvio_Lanteri.jpg

Da alcuni giorni Fulvio Lanteri non si occupa più di questo sito, di cui è stato uno dei creatori.

L’ età, qualche piccolo acciacco e la voglia di dedicarsi interamente alla famiglia lo hanno convinto che fosse giunto il momento di passare la mano.

Fulvio, che nella sua vita professionale è stato un ottimo giornalista, ha portato (praticamente da solo) questo sito a superare le 700.000 visualizzazioni e tutta la grande famiglia del Ventimiglia calcio gli deve molto.

E’ doveroso accettare la sua scelta e ringraziarlo per la passione e l’impegno con cui ha seguito le vicende granata in questi anni.

Lui, che potremmo definire un giornalista di un’altra epoca (che ricorda benissimo l’inchiostro, le rotative e i caratteri a piombo), si era adattato benissimo alla rivoluzione di Internet e da quando ha preso a curare il nostro sito si è dovuto anche reinventato giornalista sportivo.

Lo ha sempre fatto con grande impegno, ha amato i nostri colori, raccontando con passione le vicende che riguardavano il Ventimiglia calcio.

Ora il mio impegno sarà quello di continuare il suo lavoro, sperando di essere alla sua altezza e di continuare a mantenere questo sito sui livelli a cui Fulvio lo ha portato.

Un abbraccio, amico mio. Goditi la pensione.