images/stories/1-pagina/50A.jpg
images/stories/1-pagina/61AB.jpg
images/stories/1-pagina/63.jpg
images/stories/1-pagina/65B.jpg
images/stories/1-pagina/70B.jpg
images/stories/1-pagina/F24.jpg
images/stories/1-pagina/Pulcani33.jpg
images/stories/1-pagina/Pulcani39.jpg
images/stories/1-pagina/Pulcani48.jpg
images/stories/1-pagina/campo26.jpg

Prima_squadra_Quiliano.jpg

Per gli Highlight clicca qui: https://youtu.be/wdti3K7kDTQ

 

Seconda vittoria consecutiva e quarta di fila al Morel per il Ventimiglia calcio, che sta lentamente risalendo la classifica.

I nostri giocatori hanno rispettato i pronostici e sono stati bravi a centrare la vittoria nelle due gare casalinghe contro Campese (la settimana scorsa) e contro il Quiliano (ieri). Il sesto posto in classifica ci permette di affrontare con serenità la trasferta contro il San Cipriano e la successiva gara casalinga contro il Finale, consapevoli che continuando con questo passo si può ragionevolmente pensare di rientrare al più presto anche nella zona playoff.

La cronaca: il Ventimiglia mette subito al sicuro il risultato; primo gol di Sparma al 6’ minuto, raddoppio di Oliveri al 16’ e terza rete di Rea al 17’.

La reazione del Quiliano non impensierisce più di tanto Haderbache, anzi, Alfonso Rea ha per due volte (20’ e 35’) sui piedi la palla del quarto gol, ma non trova lo specchio della porta.

Nella ripresa, i savonesi centrano la traversa al 5' con Fanelli, il Ventimiglia gioca in scioltezza e all’11’ su azione di contropiede, Rea serve a Sparma la palla del 4-0.

Al 25', Gambacorta, da poco sul terreno di gioco, realizza il gol del definitivo 5 a 0.

VENTIMIGLIA: Haderbache, Xhamo (Zinghini), Oliveri, Peirano, Addiego, Ierace, Ala, Cassini (Bertone), Latella (Verardi), Sparma (Bellando), Rea (Gambacorta). Allenatore: Massullo.

QUILIANO & VALLEGGIA: Ghizzardi, Meta, Carocci, Buffo, Cestelli, Murialdo, Fanelli, Freccero, Perrone, Saino, Bazzano. Allenatore: Fiorio.
ARBITRO: Igor Nicola Viviani (Sez. Genova).