images/stories/1-pagina/50A.jpg
images/stories/1-pagina/61AB.jpg
images/stories/1-pagina/63.jpg
images/stories/1-pagina/65B.jpg
images/stories/1-pagina/70B.jpg
images/stories/1-pagina/F24.jpg
images/stories/1-pagina/Pulcani33.jpg
images/stories/1-pagina/Pulcani39.jpg
images/stories/1-pagina/Pulcani48.jpg
images/stories/1-pagina/campo26.jpg

Diego BEVILACQUA leggeroAltro scivolone per la juniores granata, sconfitta (3-0) sul difficile campo del Genova Calcio. I ragazzi di Bevilacqua (foto), neopromossi del campionato di Eccellenza, stanno sperimentando le difficoltà del nuovo torneo.

Il Ventimiglia ha comunque disputato un buon secondo tempo, con un forcing esasperato ma che non ha dato frutti. «Proprio da qui - commenta Bevilacqua - dobbiamo ripartire, abbiamo avuto una reazione spettacolare anche dopo l'espulsione di Akkioui. Ma siamo ancora troppo imprecisi e soprattutto non dobbiamo regalare un tempo agli avversari: poi può diventare troppo difficile recuperare».

L'incontro degli under 19 granata è cominciato in salita. Al 23' il primo gol degli avversari porta la firma Amedeo ma nasce da un errore difensivo del Ventimiglia. Dieci minuti dopo i genovesi fanno il bis: rigore battuto da Caroglio, La Cognata respinge, Caroglio è più lesto di tutti a gettarsi sulla palla e a ribattere in rete.

Si va al riposo sul 2-0, ma la ripresa ha un altro volto: col Ventimiglia che le prova tutte pur di andare in gol. Marrocu, Dito e Mei si rendono pericolosissimi ma a pochi minuti dal novantesimo sono ancora i genovesi a centrare il bersaglio con una ripartenza finalizzata da Scibilia.

 

 

GENOVA CALCIO-VENTIMiGLIA CALCIO    3-0  (23' Amedeo, 34' Caroglio, 88' Scibilia)

Genova Calcio: Chiarotti, Murru, Caroglio, Raggi, Caruso, Gjurra, Amedeo, Murtas, Zelatore, Pestarino, Zignego. A disposizione: Allegri, Olivieri, Casagrande, Raimondo, Vacca, Scibilia. Allenatore: Monti

Ventimiglia Calcio: La Cognata, Pecoraro, Catanese, Bellando, Gatti, Bertarello, Mei, Comi, Croese, Zambrano, Zoccali. A disposizione: Primavera, Fava, Brogna, Dito, Rondinone, Marrocu, Geretto, Akkioui, Eremita. Allenatore: Bevilacqua.