Verbicaro Federico 2020Il Ventimiglia Calcio di Seconda categoria prosegue alla grande il campionato con una nuova vittoria, questa volta sul Ceriale. Risultato finale: 3-1. I granata sono terzi in classifica, a cinque punti dalla Virtus e a 8 dal Vadino che viaggia a punteggio pieno.

In ogni caso, tutto ciò dimostra che l'esperimento della società granata di iscrivere una squadra in Seconda è nettamente positivo.

Il Ventimiglia ha dominato per larga parte dell'incontro, la prima rete alla mezz'ora e porta la firma di Fazzari. In apertura di ripresa il Ceriale ha sbagliato un rigore. La seconda rete dei granata è arrivata al 60', realizzata da Verbicaro (foto). Sul 2-0 è partito un avvicendamento tra i padroni di casa, sono entrati Condrò, Macrì, Saccani, Mei.

Gli ospiti hanno accorciato con un gran tiro da fuori area di Massimelli, una rete che ha riaperto l'incontro ma solo per pochi minuti. A portare il risultato sul 3-1 è stato ancora Verbicaro, questa volta su rigore.

VENTIMIGLIA CALCIO-CERIALE     3-1  (29' Fazzari, 60 Verbicaro e 75' Verbicaro rig.)  (68' Massimelli)

Ventimiglia Calcio: Zunino, Fazzari, Catanese, Scortichini, Guiderdone, Currò, Cardinale, Cianci, Verbicaro, Tabacchiera, Ambesi. A disposizione: Saccani, Mei, Condrò, Macrì, Santamaria. Allenatore: Punturiero, viceallenatore Bevilacqua.

Ceriale Progetto Calcio: Ambrosi, Mouchtari, Zotaj, L.Calamela, Vinci, Douhab' Walid, L.Massimelli, Vorzitelli, El Maazouzi, Bogliolo, Biggi. A disposizione: Pizzella. Allenatore: F.Massimelli